Edeniste: l’arte profumiera cambia le regole grazie alla scienza

Una fusione tra scienza, moda e arte profumiera. È da questa particolare unione che nasce Edeniste di Audrey Semeraro, la regina che siede sul trono olfattivo del brand che sta innovando il modo del profumo, unendo ricerca delle fragranze e neuroscienze. Una novità per il mercato italiano che trovi in esclusiva online da victoriaconcept.it e nei punti vendita di Ascoli Piceno e San Benedetto.

Da dove nasce Edeniste?

Edeniste riflette la storia personale della sua fondatrice, figlia di uno scienziato nucleare e un’ex modella di Nina Ricci. Attingendo dal suo passato, Audrey Semeraro ha deciso di ridefinire i confini di un mondo, quello del profumo, attraverso l’esclusiva collaborazione con Takasago. Il risultato è un brand avanguardista, il primo a introdurre molecole attive nelle sue fragranze, creando un'esperienza psico-fisiologica senza precedenti.

Esclusività in fragranze assolute potenziate dai Lifeboost®: è l’Edeniste Experience

Sono Aurelien Guichard e Jerôme di Marino i famosi nasi profumieri che si celano dietro ai capolavori sensoriali di Edeniste. Fragranze assolute mono aroma che vedono il loro effetto potenziato dall’applicazione combinata di 7 diversi Lifeboost®, per quella che viene definita l’Edeniste Experience. In pratica Audrey Semeraro e i suoi collaboratori hanno ridefinito il concetto di profumo tramite, appunto, l’Edeniste Experience.

Si tratta in pratica di un’esperienza sensoriale personalizzata, ottenuta dalla combinazione tra profumo e i Lifeboost®, pensati per stimolare il cervello umano a richiamare in ognuno di noi emozioni diverse: Love, Happiness, Energy, Dream, Wellbeing, Relax e Seduction. Una connessione profonda tra fragranza e io interiore, per viaggi sensoriali indefiniti verso il benessere emotivo.

Scienza, moda e arte si fondono in Edeniste

L’innovazione proposta da Edeniste si basa su oltre 30 anni di ricerca neuroscientifica, con l’apporto di luminari come i dottori Gabriel Lepousez e Jeremie Topin. Ogni goccia di profumo nasce dalla fusione tra scienza, moda e arte profumiera: una dichiarazione di eleganza e innovazione rimarcata dalla confezione con l’encefalogramma e la bottiglia firmata da Xavier Laplace.

La bellezza che diventa emozione

Edeniste è più di un profumo, è un invito a esplorare il proprio mondo interiore attraverso un'esperienza olfattiva unica che sfida i confini della profumeria tradizionale. L’Edeniste Experience è già disponibile in Italia su victoriaconcept.it e presso i negozi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.

SCOPRI DI PIÙ SU EDENISTE

Categoria:: News