Come avere un'abbronzatura perfetta?


L'estate è alle porte e il desiderio di ottenere una pelle abbronzata e luminosa cresce ogni giorno di più. Ma come ci si abbronza in modo sicuro, mantenendo la pelle protetta

Prima dell'esposizione

Il segreto per un'abbronzatura uniforme è iniziare a prepararsi in anticipo, prima di sdraiarsi su un lettino in spiaggia. Utilizza l’attivatore per l'abbronzatura Tan Activator di Darling oppure Suncare Healty Tan Secret di Bakel: migliora le difese naturali della pelle e dona subito un colorito omogeneo, la idrata e la protegge dall’invecchiamento cutaneo.
È bene ricordarsi di esfoliare la pelle con regolarità, per eliminare le cellule morte e garantire un'abbronzatura omogenea sia prima che durante l’esposizione. Continua poi ad applicare quotidianamente una crema che idrati la pelle, mantenendola sana ed elastica.

Protezione e abbronzatura vanno a braccetto

L’utilizzo della giusta crema solare è fondamentale per abbronzarsi senza rischi. Scegli una crema con un SPF adatto al tuo fototipo e al tipo di esposizione, che nutra e protegga la tua pelle in maniera adeguata. Applicala almeno 20 minuti prima di esporti al sole; riapplicala almeno ogni due ore, dopo ogni bagno o sudata. E non dimenticare di proteggere le aree più sensibili come naso, orecchie e contorno occhi con delle creme specifiche.

L’innovativo solare spray effetto fresco per viso e corpo di Sensai Silky Bronze Cooling Protective Suncare Spray è il nostro consiglio per questa estate! Una texture leggera che protegge e apporta benefici anti-invecchiamento, idratando la pelle per ottenere un effetto seta al tatto e una splendida abbronzatura dorata. 

Una chicca di stile: Indossa un cappello a tesa larga e occhiali da sole per proteggere il tuo viso sfoggiando un tocco glamour in spiaggia. E fai riposare la pelle all’ombra ogni tanto.

Prenditi cura della pelle dopo l’esposizione

Dopo una giornata sotto il sole, la tua pelle necessita di attenzioni speciali. Usa un doposole lenitivo che la idrati e la rinfreschi, anche nei giorni successivi. Un segreto? Esistono prodotti che mantengono l’abbronzatura più a lungo! Sisley Super Soin Après Soleil Corps è il doposole che oltre a lenire, reidratare e rinfrescare la pelle dopo l'esposizione al sole, prolunga la durata dell'abbronzatura.

Brilla sotto il sole con Victoria Concept

Ottenere un’abbronzatura perfetta richiede cura e attenzione. Con i giusti prodotti e qualche accorgimento, puoi goderti il sole in sicurezza e sfoggiare una pelle bella e abbronzata. 

Per ulteriori consigli e una selezione dei migliori prodotti solari, visita il nostro sito o vieni a trovarci nei nostri negozi. L'estate ti aspetta, preparati a brillare!

Categoria:: News