AQ di Decorté: nuova formulazione che unisce innovazione e neuroscienze

La linea AQ di Decorté è un’icona del mondo della cosmetica di lusso; nonostante ciò il brand ha deciso di lanciare una rivoluzione rivedendo la formulazione dei prodotti AQ con nuovi ingredienti e nuove ricerche scientifiche anche nel campo delle neuroscienze.

Neuroscienze e cosmesi: un binomio perfetto

Il segreto che si nasconde dietro l’evoluzione della nuova AQ è semplice: quando ci si sente bene e rilassati, si è più belli. Perchè? Decorté ha da sempre sviluppato prodotti con estratti botanici il cui odore, durante l’utilizzo, crea una piacevole sensazione di relax a livello mentale ma oggi, con l’aggiunta di nuovi ingredienti ha aumentato ancor di più la sensibilità della pelle alla felicità, ad assorbire meglio i principi attivi, a rigenerarsi, risultando più tonica, luminosa e giovane giorno dopo giorno.

La calma interiore e la felicità emotiva (ossitocina) così stimolate aumentano la quantità di neurotrasmettitori che trasformano il rilassamento in energia cellulare migliorando considerevolmente la capacità rigenerativa della pelle.

Un rituale di bellezza senza paragoni

Dall'olio detergente alla crema illuminante, ogni prodotto della linea AQ di Decorté vuole offrire un trattamento completo anche a livello sensoriale. La nuova fragranza ottenuta con l’implementazione dei nuovi ingredienti avvolge la mente mentre la texture ricca agisce su tono, elasticità e luminosità: per una pelle dall’aspetto più giovane fin da subito.

Ingredienti d’eccellenza

Tra gli ingredienti, accuratamente selezionati e miscelati dagli esperti Decorté per realizzare i diversi prodotti della linea AQ, l’accento fondamentale è dato dall’ultima novità che è l’estratto di champaca arancione, sviluppato da Kosé in collaborazione con un famoso istituto di ricerca botanica. Il nuovo ingrediente si va così ad aggiungere ad una lunga lista che comprende acqua di betulla bianca, estratto di magnolia, acido kojico e molti altri. 

Rinnovato anche il design

Non meno importante è il restyling, firmato sempre da Marcel Wanders, degli elementi cesellati floreali che raffigurano la bellezza, il movimento, la vita, la trama di una pelle sana: ogni confezione comunica lusso ed eleganza, trasmettendo al cliente tutto il valore dei prodotti AQ. Un nuovo design che sottolinea l’incredibile sinergia tra ricerca della bellezza e innovazione.

Prova il nuovo rituale di bellezza AQ Decorté

Con la rinnovata formula, nei prodotti AQ di Decorté innovazione, lusso e benessere si fondono insieme. Questi cosmetici sono perfetti per tutte le donne che vogliono migliorare l’aspetto della propria pelle abbandonandosi a esperienze sensoriali uniche. Scopri il piacere di un nuovo rituale di bellezza che coccoli sia la pelle che la mente. 

Visita il nostro ecommerce victoriaconcept.it o vieni nei nostri punti vendita per esplorare l'intera gamma Decorté.

Categoria:: News