• Scopri Enfance Paris: la beauty routine cresce con te età dopo età Scopri Enfance Paris: la beauty routine cresce con te età dopo età

    Cosmetici e profumi naturali certificati bio specifici per bambini e ragazzi da 0 a 12 anni, ma adatti anche alle mamme. Formule uniche e specifiche per pelli delicate e capelli a seconda dell'età. Enfance Paris si afferma nel panorama dei cosmetici in questa nicchia specifica con una promessa di purezza e sicurezza senza precedenti. 

    Leggi ancora
  • Edeniste: l’arte profumiera cambia le regole grazie alla scienza Edeniste: l’arte profumiera cambia le regole grazie alla scienza

    Una fusione tra scienza, moda e arte profumiera. È da questa particolare unione che nasce Edeniste di Audrey Semeraro, la regina che siede sul trono olfattivo del brand che sta innovando il modo del profumo, unendo ricerca delle fragranze e neuroscienze. Una novità per il mercato italiano che trovi in esclusiva online da victoriaconcept.it e nei punti vendita di Ascoli Piceno e San Benedetto.

    Leggi ancora
  • Carine. Carine Roitfeld lancia il suo profumo. Carine. Carine Roitfeld lancia il suo profumo.

    Sicuramente non servono presentazioni per una donna del calibro di Carine Roitfeld, ex modella prima e direttrice di Vogue Paris poi.

    Leggi ancora
  • Trattamenti benessere e beauty routine: la combinazione perfetta per prendersi cura di sè. Trattamenti benessere e beauty routine: la combinazione perfetta per prendersi cura di sè.

    Il rituale di bellezza quotidiano è fatto da semplici gesti e cosmetici che garantiscono maggiori benefici con trattamenti benessere periodici.

    Leggi ancora
  • Idratazione e protezione: la beauty routine di settembre per viso, occhi e capelli Idratazione e protezione: la beauty routine di settembre per viso, occhi e capelli

    Vacanze finite. Settembre è già arrivato e con lui il ritorno dell’autunno è dietro l’angolo. Nell’immaginario collettivo, questo è il mese dei vigneti, della raccolta dell’uva e del vino.

    Leggi ancora
  • IL RIENTRO DALLE VACANZE IL RIENTRO DALLE VACANZE

    Mare, montagna, città d’arte ma soprattutto…sole! L’allegria delle vacanze viene dal riposo ma soprattutto dal sole che però ci ha inaridito un po’ la pelle e i capelli e al rientro abbiamo bisogno di ripristinare un po’ di comfort. Via libera all’acquisto delle creme più idratanti e nutrienti per il corpo, delle maschere più restitutive per il viso e dei balsami più riparatori per i capelli.

    Leggi ancora
  • UNCUT GEM: IL NUOVO PROFUMO DI FRÉDÉRIC MALLE UNCUT GEM: IL NUOVO PROFUMO DI FRÉDÉRIC MALLE

    C’è un nuovo diamante che si aggiunge alla collezione di profumi di Frédéric Malle. È Uncut Gem, una gemma preziosa dall’aspetto ancora grezzo e non lavorato.

    Leggi ancora
  • AUTUNNO: LA PAROLA D’ORDINE È SKINCARE AUTUNNO: LA PAROLA D’ORDINE È SKINCARE

    Cambio di stagione. Con l’arrivo dell’autunno anche la pelle più giovane e tonica può apparire più spenta e stanca. E le rughe ancora più marcate. I continui sbalzi termici aggrediscono la nostra cute già indebolita dall’esposizione solare estiva e dalla naturale diminuzione nella produzione del sebo.

    Leggi ancora
  • TEMPO D’ESTATE. TEMPO D’ABBRONZATURA. TEMPO D’ESTATE. TEMPO D’ABBRONZATURA.

    L’estate è il periodo dell’anno che tutti, o quasi, adoriamo. Sarà per via del sole e del mare, per il nostro essere mediterranei, o più semplicemente per il periodo di ferie che ci permette di staccare la spina per un po’. E se c’è chi decide di spostarsi all’estero per visitare qualche famosa capitale europea, la maggior parte di noi si divide tra amanti del mare e della montagna.

    Leggi ancora
  • CARINE. CARINE ROITFELD LANCIA IL SUO PROFUMO. CARINE. CARINE ROITFELD LANCIA IL SUO PROFUMO.

    Sicuramente non servono presentazioni per una donna del calibro di Carine Roitfeld, ex modella prima e direttrice di Vogue Paris poi. Per poi creare una sua rivista di moda e la sua agenzia creativa, la CR Studio, con cui ha realizzato numerosissime campagne pubblicitarie per un’infinità di brand iconici: da Gucci a Tom Ford solo per citarne alcuni.

    Leggi ancora
Showing 1 to 10 of 41 (5 Pages)