Trattamenti benessere e beauty routine: la combinazione perfetta per prendersi cura di sè.

Prendersi cura di sé è una buona abitudine e una coccola da concedersi.

Non occorre essere una star del jet set per dedicarsi al proprio benessere, l’importante è sapersi districare bene 

tra i mille impegni che ogni donna ha, concedersi un momento di pausa per 

beneficiare del benessere dato da trattamenti estetici specifici da unire alla cura quotidiana del proprio aspetto.

Gli step fondamentali della beauty routine

Un rituale di bellezza quotidiano è costituito da semplici gesti e da prodotti cosmetici che combinano elementi e principi attivi di varia natura specifici per ogni esigenza e ogni giorno sempre più performanti. Perciò non ci sono scuse valide per non eseguire questi semplici gesti:

1) Una pulizia profonda del viso con detergenti in grado di rimuovere ogni traccia di inquinamento accumulato durante la giornata, le impurità e il make-up, anche quello waterproof.

2) Non dimenticare mai di utilizzare un tonico in grado di rilassare e tonificare la pelle, ristabilendo il suo naturale equilibrio idrolipidico e preparandola agli step successivi.

3) Utilizza un siero riparatore per proteggerti dallo skin aging e correggere i danni già subiti dalle cellule della pelle.

4) Applica una crema idratante e nutriente per dare comfort e protezione alla pelle e donarle un aspetto più giovane e luminoso.

5) Usa trattamenti mirati per le zone più sensibili come il contorno occhi, il contorno labbra o il collo che hanno una mimica più ricorrente e sono più soggetti alla comparsa di segni di invecchiamento cutaneo.

Abbandonati completamente ai trattamenti benessere

I trattamenti benessere completano la combinazione perfetta per coccolarsi. Tecniche di massaggio e prodotti cosmetici si distribuiscono sulla pelle per raggiungere diversi benefici: rassodamento, dimagrimento, antirughe, antistress o loro combinazioni in base alle necessità. Il risultato è un momento esclusivo da dedicarsi.

Una sana alimentazione, unita allo sport, allo yoga o alla meditazione sono preziosi alleati della beauty routine quotidiana. Non solo hanno un effetto positivo sulla cura del proprio aspetto esteriore, ma permettono di raggiungere anche un proprio equilibrio interiore. Per un sensazione di benessere davvero completa e appagante.

Affidati alla nostra esperienza

Victoria Concept, con i suoi 40 anni di esperienza nel settore beauty, riesce ad unire la selezione dei migliori prodotti cosmetici all’offerta di trattamenti benessere all’interno del proprio centro estetico. Un servizio completo per le donne che si amano davvero.

Scopri di più sul nostro sito e regalati il trattamento che meriti.

Categoria:: News