F-Designer Normal Skin Case & Refill (50ml)

155,00 €
Quantità

 

Spedizione gratuita per acquisti superiori a 50 €

 

Campioni in regalo

 

Garanzia prodotto 100% originale

 

Assistenza clienti rapida e puntuale

 

Victoria’s Friends per ricevere punti

F-Designer è la crema anti-età di BAKEL che tratta la progressiva perdita di tonicità dei tessuti provocata dal processo di invecchiamento. Favorisce la cute nella nuova produzione di collagene, aumentando l'elasticità ed il rassodamento. Contiene un particolare peptide, detto "botox-like", che grazie all'effetto miorilassante apportato alla cute, diminuisce la visibiltà delle rughe d'espressione. Combinazione per pelle normale. Applicare mattina e sera con un delicato massaggio su viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté stendendo il prodotto dall'alto verso il basso, dall'interno verso l'esterno del volto fino a completo assorbimento.

La confezione contiene il case e il refill. Per assemblarlo rimuovere il tappo del case ed inserire il refill avvitandolo fino a sentire il click. Per attivare l'erogatore ruotare su ON. 

Si consiglia l'inserimento del refill nell'apposito case per proteggere il prodotto dalla luce e dali sbalzi di temperatura, garantendone l'integrità e l'efficacia.

BTPC0226
4 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
Donna

Specificare codice articolo

Potrebbe anche piacerti