Nude Extrait de Parfum (100ml)

Famiglia olfattiva: Fiorita
Legnosa

195,00 €
Quantità

 

Spedizione gratuita per acquisti superiori a 50 €

 

Campioni in regalo

 

Garanzia prodotto 100% originale

 

Assistenza clienti rapida e puntuale

 

Victoria’s Friends per ricevere punti

5 colori, 5 emozioni, 5 capolavori per una nuova era nella creazione di profumi. Un'idea davvero innovativa quella di Nicolas Gerlier che vuole reinventare le regole dell'industria della bellezza e proporre un modo diverso di consumare, un lusso che rispetti l'ambiente, le persone e il nostro futuro. Da qui nasce l'idea di creare Extrait de Parfums con ingredienti di origine naturale e riciclati ossia recuperando e riutilizzando, rivalutandoli, i surplus di materia prima grezza non utilizzata: vale per gli ingredienti, vale per gli elementi dei flaconi.

Nude è un profumo intimo ma non innocente.

Alexandra Monet prende parte alla rivoluzione olfattiva e sensoriale fortemente voluta da La Bouche Rouge per un ambiente migliore e per un futuro migliore. Lavorare con Nicolas Gerlier, ideatore del brand, è stato per lei eccitante e fonte di grande ispirazione poichè l'unico requisito che le è stato richiesto nella creazione è stato quello di utilizzare almeno il 30% di materie prime riciclate e non meno del 90% di materie prime di origine naturale. Ha usato quelle più straordinarie: fico e bergamotto di Calabria in testa; rosa damascena e radice dell'iris nel cuore; note di legno di cedro di Guaiac nel fondo che rendono la composizione estremamente sensuale, con un'impronta quasi indelebile.

Particolarmente attratta dall'idea del Nude, è questo il colore che da il nome e l'immagine al profumo. Secondo la creatrice infatti le donne che tendono ad indossare un make-up effetto nude di solito sono naturali ma allo stesso tempo sofisticate e questa dualità è stata tradotta anche olfattivamente. E' l'odore che amana la pelle di una ninfa avvolta da trasparenti petali di fiori mentre respira aria calda carica di frutta e fresie. Se Nude fosse un'opera d'arte sarebbe Il Bacio di Auguste Rodin, è un profumo che invita al desiderio di toccare come una carezza su una pelle di seta o come la fredda pietra di una scultura, una sensazione che lascia un ricordo persistente.

Composto con il 93% di ingredienti naturali di cui il 30% riciclati

Il flacone, ricaricabile, è rivestito in pelle colorata proveniente dalla conceria Tannerie de Puy come gli altri elementi della collezione

1L22A3
2 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
Donna
Formato
Tra 76 ml e 150 ml
Famiglia olfattiva
Fiorita
Legnosa

Specificare codice articolo

Potrebbe anche piacerti