Ambre Extrait de Parfum (100ml)

Famiglia olfattiva: Fiorita
Legnosa
Speziata

195,00 €
Quantità

 

Spedizione gratuita per acquisti superiori a 50 €

 

Campioni in regalo

 

Garanzia prodotto 100% originale

 

Assistenza clienti rapida e puntuale

 

Victoria’s Friends per ricevere punti

5 colori, 5 emozioni, 5 capolavori per una nuova era nella creazione di profumi. Un'idea davvero innovativa quella di Nicolas Gerlier che vuole reinventare le regole dell'industria della bellezza e proporre un modo diverso di consumare, un lusso che rispetti l'ambiente, le persone e il nostro futuro. Da qui nasce l'idea di creare Extrait de Parfums con ingredienti di origine naturale e riciclati ossia recuperando e riutilizzando, rivalutandoli, i surplus di materia prima grezza non utilizzata: vale per gli ingredienti, vale per gli elementi dei flaconi.

In Ambre abbaglianti esplosioni di lampone e zafferano catturano l'olfatto e ammalianti sentori legnosi di sandalo si mescolano al dolce odore della vaniglia. Le prime note sembrano color rosa ma gradualmente volgono verso il color arancio e poi verso un ancor più caldo marrone ambrato, come un tramonto sulla sabbia. Per Coraline Spicher, naso creatore di questo Extrait de Parfum de La Bouche Rouge, creare profumi le permette di esprimere in maniera chiara e diversa alcuni concetti che la emozionano. Questo profumo lo aveva sognato a lungo e nella lavorazione traspare la presenza di un luogo dove forza e sensualità sono in costante duale compresenza. Il suo obiettivo era proprio quello di creare qualcosa che da un lato colpisse, dall'altro rassicurasse.

Incantevole ed elegante come la pelle baciata dal sole

Composto con il 93% di ingredienti naturali di cui il 30% riciclati

Il flacone, ricaricabile, è rivestito in pelle colorata proveniente dalla conceria Tannerie de Puy come gli altri elementi della collezione

1K22A1
3 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
Donna
Formato
Tra 76 ml e 150 ml
Famiglia olfattiva
Fiorita
Legnosa
Speziata

Specificare codice articolo

Potrebbe anche piacerti