
Mirto di Panarea Lozione Mani e Corpo (300ml)
Lozione mani e corpo di Mirto di Panarea della collezione Blu Mediterraneo di Acqua di Parma profumato, idratante per mani e corpo.
Spedizione gratuita per acquisti superiori a 50 €
Campioni in regalo
Garanzia prodotto 100% originale
Assistenza clienti rapida e puntuale
Victoria’s Friends per ricevere punti
Lozione mani e corpo Mandarino di Sicilia è un prodotto Acqua di Parma di rapido assorbimento che dona alla pelle idratazione. Burro di karitè e pantenolo rendono morbida e luminosa la pelle e permettono un'applicazione gratificante e gioiosa.
Lozione mani e corpo di Mirto di Panarea della collezione Blu Mediterraneo di Acqua di Parma profumato, idratante per mani e corpo.
Mandarino di Sicilia Blu Mediterraneo Acqua di Parma è la nuova fragranza fresca al mandarino, bergamotto, limone e arancia.
Detergente delicato e versatile per mani e corpo che sprigiona note profumate della fragranza Mandarino di Sicilia della collezione Blu Mediterraneo di Acqua di Parma