Eye Colour Palette 03 Petal Dance (3.7g)

62,00 €
Quantità

 

Spedizione gratuita per acquisti superiori a 50 €

 

Campioni in regalo

 

Garanzia prodotto 100% originale

 

Assistenza clienti rapida e puntuale

 

Victoria’s Friends per ricevere punti

Palette di di 4 splendidi ombretti in polvere dai colori nitidi e dalla perfetta definizione. Le polveri possono essere sfumate per ottenere un finish da mat a lucido. La collezione è ispirata agli ideali estetici dell'antica corte imperiale giapponese e ai colori e alle sfumature delle stagioni del Giappone. Formulati con la polvere di seta Koishimaru e con la vitamina E che idratano a lungo la palpebra ed enfatizzano la luminosità. Le palpebre sono perfettamente truccate e dall'aspetto fresco, e le rughe minimizzate grazie alle polveri riflettenti. La confezione è dotata di due applicatori.

Ideale per creare lo smoky eyes : il colore centrale della palette viene applicato come base su tutta la palpebra superiore e mobile. Sfumare il colore medio sulla palpebra mobile e quello più scuro sull’angolo esterno dell’occhio; per uno sguardo più intenso, sfumare anche sull’angolo esterno inferiore. Infine applicare con il polpastrello il colore illuminante sotto l’attaccatura delle sopracciglia.

Nuance: 03 Petal Dance ispirata ai fiori di ciliegio rosa cipria che fluttuano elegantemente sull’acqua nei giorni primaverili.

81527
1 Articolo

Scheda tecnica

Tipologia
Donna

Specificare codice articolo

Potrebbe anche piacerti