AQ Meliority Luxurious Coffret

190,00 €
Quantità

 

Spedizione gratuita per acquisti superiori a 50 €

 

Campioni in regalo

 

Garanzia prodotto 100% originale

 

Assistenza clienti rapida e puntuale

 

Victoria’s Friends per ricevere punti

Il Luxurious Coffret AQ Meliority di Cosme Decorté racchiude formulazioni uniche che sfruttano la forza vitale di piante purissime, per un effetto lifting ineguagliabile. Questo rituale di piacere, ma anche soluzione anti-age intensiva, contiene:

Repair Cleansing Cream 32ml: detergente in crema ricco di emollienti, elimina le impurità ed i residui del make-up dalla pelle del viso.

Repair Foaming Wash 50ml: garantisce una efficace azione detergente nel rispetto delle pelli più delicate. Massaggiato sulla pelle produce una soffice schiuma capace di rimuovere sebo, impurità profonde e residui di make up preservando l'idratazione e la morbidezza dei tessuti.

Repair Emulsion 75ml: emulsione simile a un siero in grado di rimuovere le cellule morte che impediscono alla pelle di risplendere, donandole nuova vita.

Repair Lotion 75ml: la pelle riacquista splendore, fermezza e radiosità grazie agli agenti nutrienti di altissima qualità come l'acqua di betulla bianca.

Intensive Cream 2.5ml: un cocktail rigenerante di 30 ingredienti, la pelle ritrova tonicità ed il viso appare ringiovanito.

Intensive Eye Cream 2ml: trattamento intensivo rivitalizzante della zona contorno occhi, con un effetto a lunga durata, che ridona densità, purezza e vitalità.

52182
3 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
Donna
Uomo

Specificare codice articolo

Potrebbe anche piacerti